ATTENZIONE: PUOI FACILMENTE CALCOLARE IL COSTO DI SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE INSERENDO IL C.A.P O LA DESTINAZIONE NELL'APPOSITA FINSETRA CHE TROVI SIA NEL CARRELLO CHE NELLA PAGINA DEL PRODOTTO CHE TI INTERESSA



Tutte le spedizioni sono di tipo standard e vengono evase entro le 24 ore e solitamente consegnate entro gli 8 giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono da lunedì a venerdì. Durante i giorni festivi non si effettuano spedizioni. La consegna viene effettuata dal corriere a bordo strada.

Il tempo medio di evasione del tuo ordine dipende da vari parametri: metodo di pagamento scelto, zona geografica di consegna, disponibilità della merce, correttezza dell'indirizzo di spedizione specificato.

Il nostro impegno è di consegnare i tuoi acquisti entro 8 giorni lavorativi dalla data in cui ordini ma non possiamo garantirti questa tempistica in quanto il servizio è fornito da un corriere esterno indipendente.

Se scegli di acquistare con carta di credito, PayPal la tua merce ordinata entro le ore 12.00 molto probabilmente partirà il giorno stesso in cui hai effettuato l'ordine ed in ogni caso entro le 24 ore. In caso di pagamento con bonifico, invece, i tempi di consegna si allungano in quanto attendiamo di ricevere la disponibilità effettiva prima di spedire il tuo pacco.

Leggi queste informazioni importanti in merito alla tua spedizione: aiutaci a consegnarti i tuoi acquisti nel minor tempo possibile, evitando errori o problemi di spedizione seguendo qualche accorgimento:

  1. Quando ti registri o fai la conferma di ordine ricordati di indicare sempre un indirizzo di spedizione completo di nome sul citofono, indirizzo completo, numero civico, CAP, frazione, località, provincia. Un recapito telefonico potrebbe essere utile al corriere per poterti contattare prima della consegna.
  2. Fornisci come indirizzo di spedizione un recapito dove c'è sempre qualcuno che possa accettare il tuo pacco.  
  3. Puoi seguire la spedizione del tuo ordine tramite il numero di Tracking Online fornito da BRT. Non appena il Corriere BRT prende in carico il tuo ordine, riceverai una mail di conferma spedizione con il link e il Numero di Tracking con i quali potrai sempre sapere dove si trova il tuo ordine
  4. BRT consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio e non è possibile fissare consegne su appuntamento. Il corriere tenterà la consegna del pacco per tre giorni lavorativi consecutivi lasciando ogni volta una notifica sulla casella di posta. Se nessuno dei tentativi va a buon fine la merce rientra presso i nostri magazzini.

Consegna località disagiate:

La consegna di pacchi in località disagiate o periferiche comporta un addebito extra di 10 euro per colli fino a 20 kg di peso, di 25 euro per colli grandi o oltre i 20 kg.

L'elenco delle località disagiate può essere scaricato da questo link:

http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it/200

Consegna con destinazione laguna di Venezia e Isole minori:

Attenzione:
Per la consegna di merci pesanti con destinazione nelle isole minori della laguna di Venezia e in generale nelle isole con mobilità limitata esistono elevatii costi di facchinaggio da parte del corriere che rendono la spedizione dell'ordine  antieconomica. Per questi ordini ci riserviamo la facoltà di comunicare al cliente i costi extra di gestione che non possono essere calcolati a priori e qualora il cliente lo ritenga opportuno può annullare l'ordine o decidere di riceverlo facendosi carico dei costi extra.